A- A+
Politica
Roma, dentiere a metà prezzo agli iscritti dei Club Forza Silvio

"Tutti i tesserati al nostro Club Forza Silvio possono usufruire di protesi dentali scontate al 50%". Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, presidente del Club Forza Silvio XV Municipio, Roma nord, quartiere ritenuto tra quelli agiati, già intervenuto sulla stampa e tv in occasione del progetto sul risparmio nelle cure veterinarie per gli animali domestici "azzurri".

"Abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio, sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti" spiega Leli. Che aggiunge: "Abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d'ora sull'acquisto di dentiere e protesi mobili. Basta che gli anziani si presentino da noi. Il benessere psico-fisico è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie e la solidarietà si deve fare con i fatti".

Ma non le sembra un voto di scambio? "Assolutamente no, è solo per aiutare la gente del nostro quartiere che non ce la va a tirare avanti", ne è convinto il presidente del club, 37 anni, dipendente Ama, "venite a vedere con i vostri occhi quante persone ci bussano per chiedere aiuti economici e benefici concreti".

Tags:
romadentiere
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.