A- A+
Politica
Il grillino che contesta Grillo: il web non basta


Alfredo Ronzino, candidato alle europee 2014, per il movimento 5 stelle, rompe gli indugi, profanando il sancta sanctorum che sono le regole non scritte del movimento stesso e si presenta a Ballarò. La critica della base grillina non è stata delle migliori, ma non ci si poteva aspettare una risposta differente, e in poco tempo Alfredo Ronzino diviene il topic trend del giorno.

In questa intervista lui chiede un'innovazione a partire dalla base a terminare ai vertici che gestiscono il movimento, chiede un'apertura allo stesso movimento verso una comunicazione che vada oltre il web, ma soprattutto afferma: sono un semplice cittadino, ho il diritto di fare delle scelte mie, autonome e di presentarmi ai talk show.

Paolo Congedo

https://www.facebook.com/paolocongedocollemeto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ronzino
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.