A- A+
Politica
La sexy Rubino corre con Forza Italia. Da Tinto Brass al Parlamento Ue? Foto


Nella rosa dei toto-candidati di Forza Italia per le elezioni europee del 25 maggio spunta una vecchia conoscenza del partito di Berlusconi: è Fiorella Ceccacci Rubino, 47enne deputata del Pdl dal 2006 ma non confermata alle politiche 2013. La bella ex parlamentare è conosciuta anche per un passato da attrice di teatro, tv e cinema con qualche puntata nel piccante (ha interpretato Sono come tu mi vuoi, corto del maestro Tinto Brass). Lei ha sempre precisato: "Non sono un'attrice porno", anche perché la sua prima passione ormai è la politica. E ora avrà un'altra occasione: secondo fonti vicine a San Lorenzo in Lucina, infatti, la Ceccacci Rubino avrebbe spuntato un posto in lista per le elezioni europee con Forza Italia nella circoscrizione Centro. Dal metodo Stanislavskij a Strasburgo, il passo può essere più breve del previsto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rubino
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.