A- A+
Politica
La sexy Rubino corre con Forza Italia. Da Tinto Brass al Parlamento Ue? Foto


Nella rosa dei toto-candidati di Forza Italia per le elezioni europee del 25 maggio spunta una vecchia conoscenza del partito di Berlusconi: è Fiorella Ceccacci Rubino, 47enne deputata del Pdl dal 2006 ma non confermata alle politiche 2013. La bella ex parlamentare è conosciuta anche per un passato da attrice di teatro, tv e cinema con qualche puntata nel piccante (ha interpretato Sono come tu mi vuoi, corto del maestro Tinto Brass). Lei ha sempre precisato: "Non sono un'attrice porno", anche perché la sua prima passione ormai è la politica. E ora avrà un'altra occasione: secondo fonti vicine a San Lorenzo in Lucina, infatti, la Ceccacci Rubino avrebbe spuntato un posto in lista per le elezioni europee con Forza Italia nella circoscrizione Centro. Dal metodo Stanislavskij a Strasburgo, il passo può essere più breve del previsto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rubino
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.