A- A+
Politica

"Ho accettato questa proposta con spirito di servizio, con l'obiettivo di far vincere Rivoluzione civile ovunque". Coså il giornalista Sandro Ruotolo, indicato come candidato presidente per il movimento RIvoluzione civile di Antonio Ingroia. "La battaglia principale, in questa che è la Regione degli scandali e della casta - ha aggiunto - è tornare a essere al servizio dei cittadini. La Regione deve diventare immediatamente la casa della trasparenza e il primo obiettivo è chiudere e voltare completamente pagina rispetto all'oscenità dell'ultima presidenza".

Tags:
ruotololazio

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.