A- A+
Politica
Salvini archivia destra e sinistra. "Noi il cambiamento, l'Italia che produce"

"Superata la divisione destra-sinistra, ormai si confrontano l’Italia dei produttori, fondata su merito, impresa e lavoro, e l’Italia assistita, che conta su favori pubblici e burocrazia. Da una parte il cambiamento, dalla Toscana alla Puglia, dall’altra lo stesso sistema di potere e di favori che blocca l’Italia da decenni. La Lega, orgogliosamente primo partito del Paese, guida l’Italia modello Genova, che corre e costruisce. Il PD pensa all’Italia modello CGIL, che dice no a tutto. L’unico vero, grande sondaggio lo daranno gli Italiani nel giorno del voto". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini rispondendo a una domanda sullo stato di salute del Centrodestra.

VERSO LE ELEZIONI REGIONALI - "Sulle Regionali l’obiettivo è di vincere in tutte e sette le Regioni, con la Lega primo partito della coalizione ovunque. È il regalo che mi aspetto dagli Italiani in vista del mio processo del 3 ottobre a Catania!". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini rispondendo a una domanda sulle elezioni del 20-21 settembre.

Commenti
    Tags:
    salvini centrodestrasalvini regionali





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.