A- A+
Politica
Salvini archivia destra e sinistra. "Noi il cambiamento, l'Italia che produce"

"Superata la divisione destra-sinistra, ormai si confrontano l’Italia dei produttori, fondata su merito, impresa e lavoro, e l’Italia assistita, che conta su favori pubblici e burocrazia. Da una parte il cambiamento, dalla Toscana alla Puglia, dall’altra lo stesso sistema di potere e di favori che blocca l’Italia da decenni. La Lega, orgogliosamente primo partito del Paese, guida l’Italia modello Genova, che corre e costruisce. Il PD pensa all’Italia modello CGIL, che dice no a tutto. L’unico vero, grande sondaggio lo daranno gli Italiani nel giorno del voto". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini rispondendo a una domanda sullo stato di salute del Centrodestra.

VERSO LE ELEZIONI REGIONALI - "Sulle Regionali l’obiettivo è di vincere in tutte e sette le Regioni, con la Lega primo partito della coalizione ovunque. È il regalo che mi aspetto dagli Italiani in vista del mio processo del 3 ottobre a Catania!". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini rispondendo a una domanda sulle elezioni del 20-21 settembre.

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvini centrodestrasalvini regionali
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf

    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.