A- A+
Politica
Salvini divora ciliegie mentre Zaia parla di bambini morti. VIDEO

SALVINI DIVORA CILIEGIE MENTRE ZAIA PARLA DI BAMBINI MORTI. E' POLEMICA

Mentre Luca Zaia parla dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona, dove tre neonati sono morti a causa di un batterio, il Citrobacter, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa, divora ciliegie e sputa ilnoccioli indisturbato. La scena non è passata inosservata e il video ha iniziato a circolare sui social dove Salvini è stato criticato, in particolare dal Partito Democratico che ha rilanciato il filmato tramite l’account Twitter dei suoi deputati. Immediata la la replica del capo del Carroccio: “Quelli del PD sono da ricovero... Ma pensate a dare la cassa integrazione ai lavoratori e soldi veri alle imprese, altro che ciliegie! Alla faccia dei compagni, viva le eccellenze della nostra agricoltura!”, ha concluso.

Molto critiche dal mondo della politica, la presidente della Commissione d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario, Carla Ruocco (M5s) fulmina il leader del Carroccio tramite twitter e scrive: "Mentre Zaia esprimeva dolore per la drammatica situazione del batterio killer nel reparto pediatrico dell'ospedale di Borgo Trento, Salvini si ingozzava di #ciliegie ponendo i noccioli sul tavolo, tutto ciò in piena pandemia #covid. Non ci sono parole per commentare tutto ciò...".

Video di MLON13

 

Anche l'ex ministro alla Sanità Giulia Grillo non si fa sfuggire l'occasione per fare ironia: "Forse non ha voluto partecipare agli Stati Generali perché non c’erano le ciliegie".

Commenti
    Tags:
    salvini divora ciliegiesalvini ciliegiesalvini zaiasalvini zaia ciliegiesalvini divora ciliegie videosalvini mangia ciliegie video





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.