A- A+
Politica
Salvini: "Ecco l'eroina dei sinistri... Oggi è il gran giorno senza reggise

l ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sbeffeggia su Twitter l'iniziativa "Free nipple day" (giornata del capezzolo libero, un appello alle donne perchè oggi non mettano il reggiseno, ndr). L'idea del Free nipple day è stata lanciata da un attivista modenese come manifestazione di solidarietà con la comandante della Sea Watch, Carola Rackete, che era stata a sua volta oggetto di una polemica da parte di un quotidiano per essersi presentata in Procura "senza reggiseno", almeno secondo la visione di chi aveva redatto la cronaca dell'evento. "Oggi è il gran giorno senza reggiseno! Nella foto, la nuova eroina di giornaloni, intellettualoni e sinistri vari alla ricerca dei voti del Pd, ormai serve il binocolo", scrive il leader leghista a corredo di una foto della comandante Rackete appunto dotata di binocolo (e con aggiunta di logo del Pd) insieme a un'altra foto, quella del sito di Repubblica.it che parla della giornata di solidarietà.

reggiseno carola
 

Commenti
    Tags:
    carola reggiseno twitter salvini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.