A- A+
Politica
Salvini-Isoardi, primo bacio in pubblico. LA FOTO


Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola mercoledì 8 aprile, un servizio fotografico che documenta il primo bacio tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La conduttrice e il leader leghista formano una coppia ormai da diverso tempo ed è stata la stessa conduttrice a confermarlo in una intervista rilasciata lo scorso febbraio al settimanale diretto da Alfonso Signorini: «Sì, Matteo Salvini e io ci frequentiamo», aveva detto la Isoardi «è una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane».

Finora i due erano sempre stati molto attenti a non farsi vedere insieme. I fotografi di Chi li hanno sorpresi mentre si recavano a cena da amici  a Roma. I due sono arrivati separati: prima Elisa Isoardi a bordo di una citycar, con il suo inseparabile barboncino Zen, poi Matteo Salvini con l'auto e la scorta. Durante la serata i due sono usciti a prendere una boccata d'aria e qui  si sono scambiati un bacio. Poi  hanno lasciato la casa degli amici separatamente. I fotografi però hanno sorpreso il giorno successivo Matteo Salvini mentre si recava a casa di Elisa Isoardi dove si è fermato per un'ora prima di recarsi negli studi di La7 dove era ospite della trasmissione "Di martedì" di Giovanni Floris.

Tags:
salvini isoardi bacio
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.