A- A+
Politica
Salvini: "L’aria è molto positiva. Vinciamo sia in Lombardia sia nel Lazio"
Matteo Salvini

Salvini: "Sto lavorando per sbloccare cantieri ovunque, progettare, finanziare, velocizzare, rendere più sicuro il viaggio ed il lavoro. E i risultati arriveranno"


"L’aria è molto positiva, la gente in questi primi 100 giorni sia a Milano che a Roma ha apprezzato la concretezza della Lega al governo, io sto lavorando per sbloccare cantieri ovunque, progettare, finanziare, velocizzare, rendere più sicuro il viaggio ed il lavoro. E i risultati arriveranno. In Lombardia si vince, nel Lazio anche". Con queste parole il segretario della Lega, vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il Centrodestra vincerà sia in Lombardia sia nel Lazio alle elezioni di domenica e lunedì e se la Lega possa recuperare rispetto alle Politiche del 25 settembre 2022.

Salvini? Più pragmatico, concreto e moderato. Che cosa c'è dietro la svolta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini elezioni regionali





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.