A- A+
Politica
'Lega dei Popoli e delle Identità'. Ecco il Carroccio del Centro-Sud


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


La svolta 'italiana' e non più 'padana' di Matteo Salvini è praticamente completa. Dopo aver nominato Toni Iwobi, bergamasco di origini nigeriane responsabile del dipartimento immigrazione e sicurezza, il leader del Carroccio si prepara entro la fine di novembre a lanciare la Lega gemella, ovvero il partito che si presenterà al Centro-Sud e che sarà alleato ma autonomo rispetto al movimento di Via Bellerio.

Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare, salvo colpi di scena e ripensamenti dell'ultima ora, il nome scelto sarà Lega dei Popoli e delle Identità. Chiara l'intenzione di mantenere nel nome la parola Lega. Ci saranno responsabili per ogni Regione del Mezzogiorno e il nuovo partito si presenterà - almeno questa è l'intenzione - a tutte le elezioni amministrative come preparazione per le prossime Politiche.

Tags:
salvini
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.