A- A+
Politica
Salvini: "Zona rossa? Bugie dal governo. Ora Conte chieda almeno scusa"

"La mancata zona rossa a Bergamo? “Da quel che ci risulta, è una decisione del governo”. La risposta ai bergamaschi e a tutti gli Italiani l’ha finalmente data, una volta per tutte, il Procuratore Aggiunto di Bergamo, Maria Cristina Rota. Una dichiarazione che fa giustizia di tante bugie e polemiche, ora i Bergamaschi sanno chi avrebbe dovuto fare e purtroppo non fece". Con queste parole Matteo Salvini, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda se il presidente del Consiglio e il governo intero abbiano delle responsabilità sulla mancata istituzione della zona rossa a Nembro e Alzano, nel giorno in cui la pm di Bergamo si è recata a Palazzo Chigi per un'audizione di tre ore al premier proprio su questo tema.

Il segretario della Lega aggiunge e conclude: "Che farà Conte? Almeno chieda scusa ai parenti e agli amici dei troppi bergamaschi morti".

Commenti
    Tags:
    salvini zona rossa conte
    in evidenza
    Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

    Il programma

    Erasmus Plus 2021-2027
    Ecco le novità dell'Azione KA1

    
    in vetrina
    Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

    Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero


    motori
    Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

    Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.