A- A+
Politica
Scuola, i politici accompagnano i figli. Meloni, De Micheli, Speranza. FOTO
La leader di FdI Giorgia Meloni

Primo giorno di scuola per moltissimi bambini e ragazzi. Emozione ed entusiasmo bipartisan per gli esponenti politici italiani che hanno postato sui social il loro "primo giorno di accompagnamento a scuola"

"Il giorno più bello dopo molti mesi", ha scritto il ministro per la Salute Roberto Speranza insieme ai suoi due figli. "Ti guardo con la tua piccola cartella e ho un po' di timore saperti là fuori ad affrontare il mondo da sola. Ti vedo crescere così in fretta che ho sempre paura di perdermi qualcosa", scrive Giorgia Meloni. 
"Nel dramma del lockdown - continua la leader di FdI - averti potuto vivere ogni giorno, tutto il giorno, è stato l'unico dono. Ora so che devo lasciarti andare di nuovo, e il mio cuore trema. Sii buona e coraggiosa, amore mio. Non dimenticare che il cuore vede meglio degli occhi. Non dimenticare che non sei sola":

"Questa mattina mi sono dedicato nella mia veste di padre, l'ho accompagnato e lasciato per l'ultimo miglio che ha percorso da solo. Mi sembra corretto anche nei riguardi dell'istituto scolastico, che io abbia solo la veste di padre e non di premier", ha detto il premier, Giuseppe Conte, a margine di un evento a Palazzo Borromeo.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    scuolaprmo girono di scuola
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf

    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.