A- A+
Politica
Sondaggi, dopo Draghi meglio Conte-Letta o Salvini-Meloni? Ecco chi vince oggi

SONDAGGI/ IL TICKET CONTE-LETTA CONVINCE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI

Un eventuale ticket Conte-Letta prenderebbe il 39% contro il 35% della coppia Salvini-Meloni. È quanto emerso dai sondaggi di Nando Pagnoncelli commissionati dalla trasmissione televisiva di La7 Di Martedì. Quasi un terzo del campione, il 26%, non sa o non indica. È la parte di elettori che oggi si asterrebbe ma che con l’avvicinarsi delle elezioni potrebbe decidere di appoggiare una o l’altra coppia, determinando quindi il risultato finale. Ma, se la coppia di centrodestra è già consolidata e forgiata da molte competizioni elettorali locali, quella di centrosinistra, inedita e ancora da scoprire – ammesso che l’ex premier Conte riesca a mettere insieme i pezzi di ciò che resta dei pentastellati – deve ancora capire se ci sono le condizioni per poter costruire un’alleanza.

GUARDA IL VIDEO CON IL SONDAGGIO 

 

sondaggio
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi contesondaggi partitisondaggiosondaggio di martedisondaggio pagnoncelli





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.