A- A+
Politica
Sondaggi: Lega di Salvini cala. Zingaretti e il Pd si avvicinano SONDAGGI NEWS
Matteo Salvini - Nicola Zingaretti (Lapresse)

Sondaggi, Lega cala. Pd su. Zingaretti guadagna su Salvini. ULTIMI SONDAGGI

Lega in lieve calo, Pd di Nicola Zingaretti in lieve crescita. Zingaretti recupera lo 0,5% su Salvini. Lo rivela l'ultimo sondaggio realizzato da Tecnè per Quarta Repubblica il 6 luglio. Fratelli d’Italia perde qualcosa, ma Giorgia Meloni resta avanti al Movimento 5 stelle in questi sondaggi.

Sondaggi politici: Lega in calo, Partito Democratico sopra al 20%

La Lega di Matteo Salvini resta il primo partito nei sondaggi politici Tecnè, ma cala. Il Carroccio perde lo 0,2% dei consensi e scende al 25,6%. Recupera il Pd di Nicola Zingaretti che guadagna lo 0,3% e sale al 20,2%, riducendo il distacco dal Carroccio.

Sondaggi: Fratelli d'Italia davanti a M5S

Fratelli d’Italia davanti al M5s in questo sondaggio. Il partito di Giorgia Meloni ha però un lieve calo dello 0,1%, e va al 15,8%. Movimento 5 Stelle che avanza dello 0,1% e sale al 14,8%.

Sondaggi: Forza Italia, Italia Viva, La Sinistra e Azione.. I dati del sondaggio

Forza Italia stabile: Silvio Berlusconi perde lo 0,1% e vede il suo partito all’8,2% in questi sondaggi. Italia Viva cresce di due decimi e va al 3,1%. Azione di Calenda guadagna lo 0,1% e sale al 2,8%. La Sinistra perde tre decimi e passa al 2,5%. Il partito dei Verdi scende all’1,7% perdendo lo 0,2%. Più Europa guadagna lo 0,1%. Altre liste 3,6% (+0,1%).

Sondaggi: pochi italiani hanno deciso di dichiarare il voto, tanti gli astenuti e gli incerti

Solo il 57,3% degli italiani ha espresso le intenzioni di voto nell’ultimo sondaggio Tecnè. Il 42,7% è invece diviso tra astenuti e incerti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fratelli d'italia giorgia melonilega di matteo salvinisondaggisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega e pdsondaggi lega in calosondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politiciultimi sondaggi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.