
Luciano Moggi sarà capolista alla Camera in Piemonte per i Riformisti Italiani, la nuova formazione politica guidata da Stefania Craxi. Lo annuncia una nota del portavoce di Craxi. "La candidatura di Moggi e' per noi il simbolo di una battaglia politica contro il circo mediatico-giudiziario che in Italia rovina le vite e le carriere", spiega Andrea Spiri, portavoce di Stefania Craxi.
Moggi non merita di retrocedere
di Pietro Mancini
Luciano Moggi, ex direttore generale della grande Juventus degli Agnelli, capolista in Piemonte dei "quattro gattoni", come il compianto Cossiga avrebbe definito "I riformisti"della figlia di Craxi, Stefania.
Moggi, nel calcio, ha vinto molto. E ha commesso molti errori e, durante Calciopoli, forse, dei reati. Ma ha sempre giocato in serie A e in Champion's League.
Scendendo in campo politico, non avrebbe meritato di retrocedere in Promozione.