A- A+
Politica
Tajani: Meloni premier? Prima il voto. Berlusconi: presto ritorno in politica

Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, ospite a Mattino 24 su Radio 24, commentando le frasi di Giorgia Meloni che si dice pronta a candidarsi per palazzo Chigi come premier ha dichiarato:  “Mi pare veramente molto presto individuare il candidato premier". "Probabilmente sarà fatto dopo le elezioni politiche. Noi ci prepariamo a lavorare per vincere le elezioni. Perché se non vinciamo le elezioni è inutile esercitarsi nella ricerca del candidato premier. Si vedrà, l'importante è avere i voti", ha sottolineato Antonio Tajani.

Sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale di Fi ha poi detto: “Ora è a casa, sta riposando, sta cercando di uscire in tempi rapidi da un post Covid e un post vaccino che gli hanno creato qualche problema. Speriamo di averlo quanto prima protagonista della vita politica''. "Forza Italia è in crescita. Senza di noi non si vince. Ha un potenziale quasi doppio di oggi. Con il ritorno di Berlusconi sul palcoscenico politico pensiamo di avere una Fi più protagonista nei prossimi mesi'', ha concluso Tajani.

Commenti
    Tags:
    tajani meloni berlusconi elezionitajani berlusconi protagonista politica
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.