A- A+
Politica
Torre del Greco, fischi e pomodori a Salvini: via subito dal comizio. VIDEO

TORRE DEL GRECO, SALVINI CONTESTATO E COSTRETTO A LASCIARE IL COMIZIO

Fischi, insulti, grida 'Buffone', cori da stadio, 'Bella ciao' e lancio di pomodori. E' la contestazione organizzata a Torre del Greco, nel Napoletano, per Matteo Salvini. Il segretario leghista e' riuscito a parlare solo per pochi minuti dal palco. "Se qui ci fossero De Luca o De Magistris o Renzi a quest'ora sareste a passeggio o a fare la spesa. Eccoli gli amichetti del governatore che ha rovinato la Campania. Eccolo qui. Invece di fare altro per i cittadini le forze dell'ordine sono costrette a stare qui", ha lamentato dal palco, con la voce coperta dai fischi. 

TORRE DEL GRECO, SALVINI: "ALL'ODIO RISPONDO COL SORRISO"

"Chi lancia pomodori, insulta e minaccia non protesta, e' un incivile", ha stigmatizzato il capo della Lega. "Tornero' a incontrare le persone per bene, che sono la maggioranza delle persone pacifiche, silenziose e laboriose di questa citta'", ha aggiunto Salvini che e' riuscito a parlare poco piu' di cinque minuti. "All'odio e al rancore risponderemo sempre con democratici sorrisi e tanta voglia di cambiamento. Avanti tutta", ha scritto poi su Twitter, dove ha postato una sua foto mentre mostra un rosario dal palco. 

 

TORRE DEL GRECO, SALVINI: "ABBIAMO GIA' VINTO"

''Signora, volete sapere perche' abbiamo gia' vinto?''. Salvini dedica una parte del suo breve e contestato intervento politico a Torre del Greco (Napoli) ad una donna che continua a urlare in un'area posta a ridosso di una fontana pubblica. ''Lo sa perche' - chiede ancora alla signora - se ci fossero qui Renzi, De Luca e De Magistris, non stareste ad urlare e a fare casino. Sareste a casa, sareste al negozio, sareste a studiare, sempre che la Azzolina permetta la riapertura delle scuole. Noi faremo di tutto per mandare a casa la Azzolina. E se ci date una mano mandiamo a casa anche quel chiacchierone di De Luca'' ha proseguito Salvini mentre la piazza continuava a fischiare e ad urlare all'indirizzo del leader leghista: ''Eccoli gli amichetti di De Luca - ha indicato dal palco un gruppo di giovani manifestanti - non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera: reddito di cittadinanza e nulla piu'. Eccoli li'. Noi preferiamo la Campania del lavoro, del mare, dell'artigianato, del corallo, della bellezza e della tradizione. Questo coro - mentre si levava una nuova contestazione - dedicatelo a De Luca che vi ha rubato il voto per 50 anni''. 

"Ci vuole Salvini in Campania" i sostenitori del leader della Lega a Torre del Greco

Commenti
    Tags:
    torre del grecosalvini torre del grecosalvini contestato





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.