A- A+
Politica

di Attilio Doni

Alcuni politici di bassa lega non riescono a stare in un relativo anonimato. Non resistono, e per attirare l’attenzione su di sé, sono capaci di ricorrere a qualsiasi mezzo, anche il meno onorevole, non essendo capaci ovviamente di parole o gesti meritori. Non è però il caso di Roberto Calderoli, che è della Lega, ma non di bassa lega, e non ha certo bisogno di notorietà, avendone già abbastanza. Uomo coltissimo e raffinato, ama fare battute. E solo per celia, solo per il gusto della battuta spiritosa, e non per altro, ha detto che guardando le immagini della Kyenge non può non pensare alle sembianze di un orango. Le battute, però, sono contagiose e così, senza offesa, giacché Calderoli è uomo di spirito, solo per celia, non per altro, vorrei chiedergli: “A quale animale non potranno fare a meno di pensare le persone di pelle nera osservando il bel colore rosa della sua faccia?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bassa lega
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.