A- A+
Politica
Vaccini Covid ai bimbi? Kennedy fa causa a FDA Il 3 novembre protesta mondiale

I bambini di età compresa tra 5 e 11 anni corrono rischi estremamente bassi di ospedalizzazione, morte o contrazione grave del Covid. A fronte di questi limitatissimi rischi restano alti quelli per reazioni avverse. In più i decessi di minori Usa attribuiti al Covid sono stati errati. I bambini considerati deceduti per Covid erano in realtà morti per altre cause (ed erano già gravemente ammalati). Poi è ampiamente dimostrato, anche dai fautori della vaccinazione, che i vaccini anti Covid attuali non prevengano la trasmissione del virus. Per tanto, si chiede l’avvocato, dove sia l’etica nella decisione di proteggere anziani e adulti facendo correre rischi gravi ai minori.

E anche dagli studi delle case farmaceutiche e degli stessi enti regolatori non sappiamo nulla dei pericoli sul medio e lungo periodo, ma sono già state riscontrate numerose miocarditi nelle fasce giovanili e in chi aveva prima dell’inoculazione un sistema immunitario sano. Sulle miocarditi rilevate la stessa Food and Drug Administration ha chiesto alle case farmaceutiche dei rapporti, ma da depositare non prima del 2024 e 2025. Kennedy per tanto si chiede se sia giusto procedere con queste tempistiche e scoprire a cose fatte i danni irreparabili arrecati a molti minori.

I rischi cumulativi dovuti a più inoculazioni adottate, i conflitti di interessi di molti esperti, l'inaffidabilità mostrata in passato da molte case farmaceutiche, così come gli effetti nocivi della proteina Spike in tanti vaccinati, fanno deporre in sfavore delle inoculazioni per i minori.

Per questo ha anche lanciato una sorta di sciopero generale il 3 novembre prossimo, invitando, in ogni Paese nel mondo, a scendere in piazza nelle proprie città per contrastare la deriva autoritaria sviluppatasi come gestione del Covid.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kennedy contro vaccinikennedy free vaxkennedy junior vaccinikennedy protesta 3 novembrekennedy proteste covid 3 novembrevaccini covid ai bimbi? kennedy causa fda. kennedy protesta mondiale
    in evidenza
    Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

    Quirinale/ Rete scatenata

    Mentana all'inizio della maratona
    Il Colle, il voto e l'ironia social

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mini classica si converte all'elettrico

    Mini classica si converte all'elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.