A- A+
Politica


 

renzo rosso monti twitter

La strana coppia. Mario Monti e Renzo Rosso immortalati durante un pranzo degli industriali veneti a Verona a cui il premier ha partecipato. La foto è stata postata sul profilo pubblico Facebook di Rosso e ha dato il là a numerosi commenti sulla rete. Mr Diesel ha premesso che “non sono un politico e non "tifo" per alcun partito, ma ho solamente dato al nostro primo ministro la mia visione su come si può fare dell'Italia un Paese migliore". C’è chi invita il patron della Diesel a lanciarsi in politica e chi critica duramente la scelta di farsi fotografare con il presidente del Consiglio uscente. Ma c'è anche chi amplia il discorso, che va a finire sulla produzione italiana e la delocalizzazione. A un certo punto Rosso interviene nuovamente: “Amo il mio Paese e voglio fare tutto quello che posso, dalla mia posizione, per dare il mio punto di vista e un mio consiglio a politici e amministratori di qualsiasi fazione su come possiamo migliorare la situazione. Dire solo che va tutto male non basta”

Tags:
rossomontifoto

i più visti

casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.