A- A+
Politica
Vigilanza Rai: Lega, "Bernardini attacca Salvini e la sua stessa azienda"

"Massimo Bernardini, autore e conduttore di Tv Talk in onda sulla terza rete pubblica attacca Matteo Salvini sui social. Il leader della Lega sarebbe colpevole di essere stato invitato a "Porta a Porta" per dare voce ai propri elettori. Dai social di Bernardini volano sottili richieste di censura e insulti. E' per questo che i cittadini pagano il canone?" lo scrivono in una nota i deputati e i senatori della Lega in commissione di Vigilanza Rai Massimiliano Capitanio, Giorgio Maria Bergesio, Dimitri Coin, Umberto Fusco, Igor Iezzi, Simona Pergreffi e Paolo Tiramani. "Inaccettabile inoltre che l'autore e conduttore di una trasmissione <<rai, in calo di ascolti, attacchi un'altra trasmissione Rai. Presenteremo un'interrogazione parlamentare perché la tv italiana merita professionalità e pluralismo. Cosa che Bernardini non è in grado di garantire".

MASSIMO BERNARDINI SCRIVE AD AFFARI

Caro direttore Perrino,

ringrazio per l’attenzione ai miei tweet, che creano reazioni francamente così sproporzionate e strumentali (specie dove si dice che Tv Talk è in crisi d’ascolto: semmai è proprio il contrario!) in alcuni esponenti politici. Ma per completezza vorrei segnalartene un altro, di poco successivo, in cui rispondendo a un follower ribadivo con nettezza il mio chiaro distinguo, da conduttore del servizio pubblico, fra uso dei social e della tv. Forse vanno valutati insieme. Grazie per l’ottimo lavoro.

Massimo Bernardini

Loading...
Commenti
    Tags:
    vigilanza lega
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela il nuovo HILUX

    Toyota svela il nuovo HILUX


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.