A- A+
Politica

Inizierà in quete ore il lavoro degli 'emissari' indicati da Pierluigi Bersani per confrontarsi con gli altri gruppi sulla "corresponsabilità" per individuare i nomi per gli incarichi istituzionali a cominciare dalle presidenze delle Camere. Il primo incontro sarà con gli esponenti del MoVimento 5 Stelle, e si terrà alle 15. Ma i tre mediatori (Luigi Zanda, Rosa Calipari e Davide Zoggia) avrebbero già preso contato anche con altri gruppi, senza però ancora fissare date: sicuramente vedranno i rappresentanti di Pdl, Sel e anche di Scelta Civica, non appena gli altri gruppi avranno individuato chi li rappresenterà.

Tags:
zandacaliparipdgrillo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.