Vallettopoli/ Beppe Bonetto, agente di Gilardino ad Affari: "Il giocatore, i suoi agenti e il Milan sono d'accordo di trincerarsi dietro un 'no comment'. E' un discorso che si esaurisce stamattina con la pubblicazione di una notizia"

Foto-ricatto per Alberto Gilardino. Adriano Galliani nel leggere il titolo che compare sul Corriere della Sera di oggi sarà saltato sulla sedia, anche perché l'ad del Milan - come riporta l'articolo del quotidiano di Paolo Mieli - avrebbe avuto un ruolo importante nella vicenda: fu infatti il dirigente della società di via Turati a trattare l'acquisto delle foto per evitare che finissero sui giornali. Pronta è arrivata così la secca smentita dell'ex presidente di Lega attraverso un comunicato ufficiale: "E' totalmente falso che io abbia pagato alcuno per ritirare dal mercato le foto di Alberto Gilardino".

"Abbiamo deciso insieme all'amministratore delegato dopo aver letto l'articolo - raccontano fonti vicine alla società di via Turati - di divulgare un comunicato ufficiale". Non dovrebbe così arrivare una precisione dell'attaccante.

Alberto Gilardino (AP)

"Non faccio nessuna descrizione, rendiconto e illustrazione della situazione - spiega Beppe Bonetto che con Marcello è agente del giocatore - dico soltanto che il giocatore, i suoi agenti e il Milan sono d'accordo di trincerarsi dietro un 'no comment'. E' un discorso che per quanto ci riguarda si esaurisce stamattina con la pubblicazione di una notizia". Bonetto dichiara poi "di non aver null'altro da aggiungere" in merito alla smentita dell'ad rossonero. Il giallo continua.  

Andrea Pressenda


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Se domenica ci fossero nuove elezioni politiche, chi voteresti?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it