A- A+
Home
Quirinale, e Vendola rottamò Prodi

di Pietro Mancini

Corsi e ricorsi in politica. Fausto Bertinotti, nel 1998, allora leader di Rifondazione comunista, povocò la crisi e le dimissioni del primo governo, guidato da Romano Prodi. Nel 2014, l' ex allievo di Bertinotti, Nichi Vendola, segretario di SEL, lanciando  la candidatura al Colle del Professore "contro" il Patto del Nazareno tra Renzi e Berlusconi, causerà il naufragio della candidatura al Quirinale dell'ex premier emiliano, dal momento che Matteo Renzi non intende affatto rompere il "patto del Nazareno" con nonno B. e il suo concittadino Denis Verdini?

Tags:
prodi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.