A- A+
PugliaItalia
Bari, AVON Running Tour 2016 La corsa in rosa per vincere 'insieme'

Bari si prepara per il gran finale di Avon Running Tour, la Corsa delle Donne, mix vincente di benessere, divertimento, sport e solidarietà!

Appuntamento Sabato, a partire dalle ore 17:00, in Piazza del Ferrarese, con tante sorprese, animazione e divertimento che da sempre caratterizzano il Villaggio.

Avon Running Tour 2016  credits Roberto Mandelli 2
 

Domenica il Villaggio sarà riaperto dalle 8.30 alle 13.00 per continuare la festa, sostenere tutti i runner alla partenza e accoglierli all’arrivo, celebrando la voglia di stare insieme e di sostenere tutte le donne!

Partenze (alle 10.15, per chi corre la 10 km e alle 10.30 per la 5 km) e arrivi si svolgeranno sempre in Piazza del Ferrarese.

Per tutte coloro che devono ritirare pettorali e sacche gare o che desiderano ancora iscriversi, sarà possibile farlo presso lo stand dedicato:

  • sabato dalle 14.30 alle 20.00
  • domenica dalle 8.30 alle 9.30
avon running bari 2016
 

 

IL PROGRAMMA COMPLETO AVON RUNNING 2016 - BARI

Sabato 15 Ottobre:

Il Villaggio aprirà ufficialmente Sabato alle 17.00 con la voce e l’entusiasmo inconfondibili di Pako, speaker esclusivo di questi due giorni di animazione e divertimento firmati Avon. Si comincia dallo stand Avon con la prima sorpresa: un team di make-up artist Avon sarà a disposizione di tutte le donne per offrire un trucco personalizzato, realizzato con la nuovissima linea Avon True.

Presso lo stand di LILT, i medici dell’Associazione saranno a disposizione per una visita senologica completamente gratuita.

Come sempre non mancherà il tempo di ballare a ritmo di musica con 4 momenti Zumba: 15 minuti di pura energia, per entrare nel giusto mood Avon Running! E via ancora di tanta buona musica, sorrisi e intrattenimento fino a sera.

avon running 980x571
 

Domenica 16 Ottobre:

Il Villaggio riaprirà alle 8.30 e a seguire, alle 9.20 inizierà la fase di warm-up: un mix di musica, energia e riscaldamento per prepararsi al via ufficiale di questa 19° edizione.

Dopo il momento di salutare e dare parola a tutti gli sponsor presenti, alle istituzioni, rappresentate dall’Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, e al Presidente Nazionale LILT, Francesco Schittuli, sarà il tempo di correre e di applaudire tutte le runner che, alle 10.15, partiranno per il percorso di 10 km, e di nuovo tutti pronti alle griglie di partenza per sostenere l’inizio della 5 km, alle 10:30.

E chi resta al Villaggio? Qui continuerà l’intrattenimento sul palco insieme a Pako, le sorprese allo stand Avon e le visite senologiche completamente gratuite presso lo spazio LILT, che vedranno tra i medici il Presidente Nazionale LILT in persona, Francesco Schittuli.

Un invito speciale rivolto a tutti i partecipanti di Avon Running Tour: un punto Selfie sarà allestito nel cuore del Villaggio Avon per permettere a tutti di immortalare questa indimenticabile giornata. Come? Semplicemente lasciando sul Wall dedicato una personale promessa, un piccolo impegno che da domenica ciascuno deciderà di seguire e scattando un Selfie da condividere sui propri social network con l’hastag #PromessaMantenuta.

Conferenza Stampa Avon running Bari 5.10.2016 3
 

L’energia sul palco del Villaggio Avon in Piazza del Ferrarese si farà via via più intensa per ricevere e applaudire i primi arrivi e poi iniziare la cerimonia delle diverse premiazioni. La festa Avon Running Bari si concluderà con musica, danza ed energia e con un arriderci alla 20° edizione!

Organizzata in Italia dal 1998, quest’anno l’iniziativa giunge alla sua 19° Edizione. Preparati a un’edizione davvero speciale che celebra il 50° Anniversario di Avon Cosmetics Italia: un traguardo più che mai significativo per un’azienda nata con l’obiettivo di migliorare la vita di ogni donna, proprio come recita il nuovo claim, Il Valore della Bellezza, che coniuga insieme il fascino esteriore con la bellezza interiore.

Avon Running Tour è una corsa corale e ludica a sostegno di programmi e progetti dell’Avon Foundation, il cui pilastro è la lotta contro il cancro al seno: anche quest’anno parte del ricavato delle iscrizioni di Bari sarà devoluto all’Associazione LILIT – sezione Bari, La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per l’acquisto di un nuovo mammografo con tomosintesi, per mammografie tridimensionali, attivo a partire da Gennaio 2017.

Che cosa è importante sapere su questa edizione:

  • Per il 2° anno le iscrizioni sono aperte anche agli “uomini che amano le donne”.
  • Partner tecnico in questa bellissima avventura è Diadora, che ha realizzato in esclusiva per Avon Running Tour la nuova T-shirt 2016!
  • Il disegno della sacca gara s’ispira all’opera di una giovane designer, Alice Carminati, e rappresenta attraverso simboli semplici, lo spirito della festa Avon: Insieme si lascia il segno.
  • Il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti, si trova in Piazza del Ferrarese e seguirà i seguenti orari:
    • Sabato 15 Ottobre, dalle 17.00 alle 20.00, con accesso al ritiro sacche già dalle 14.30;
    • Domenica 16 Ottobre, dalle 8.30 alle 13.00
  • Il percorso prevede due tracciati ad anello che toccheranno gli scorsi più belli della città.
  • 2 possibilità d’iscrizione: 5 km e 10 km Non Competiviti
  • Partenza da Piazza del Ferrarese, alle 10.15 per chi corre le 10 km e alle 10.30 per chi affronta la 5 km.
  • Arrivo sempre in Piazza del Ferrarese, con tante sorprese!
  • È possibile iscriversi online su www.avonrunningtour.it e ritirare le sacche gara al Villaggio Avon Running sabato e domenica mattina.
  • La quota di partecipazione è per tutti di 15,00 Euro e comprende: pettorale di gara, assicurazione RCT, assistenza Medica, ristoro finale, sacca gara con prodotti degli sponsor e la maglia ufficiale della manifestazione.

Per informazioni e iscrizioni visita www.avonrunningtour.it

Oppure scrivi a avonrunning2016@gmail.com

Avon Running Tour 2016  credits Roberto Mandelli 3
 

Avon Inc.

Fondata nel 1886, Avon Cosmetics, the company for women, è leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici con 9 miliardi di dollari di fatturato annuo. Oggi, l’Azienda supporta 6 milioni di Presentatrici e distribuisce prodotti cosmetici, per la cura della pelle, fragranze e prodotti moda e per la casa in oltre 100 Paesi.

Il ruolo delle Presentatrici è il punto di forza e il tratto differenziante dell’azienda: il suo concreto e reale valore aggiunto, ciò che permette di avere consulenza altamente personalizzata e mirata alle specifiche caratteristiche ed esigenze di ogni donna.

In Italia, Avon Cosmetics è presente dal 1966, con sede commerciale a Olgiate Comasco. L’Azienda porta avanti tradizione, valori, principi fondamentali della casa madre così come la sua volontà di essere la società che meglio comprende e soddisfa il desiderio di autorealizzazione delle donne a livello globale.

Oksana Zharkova ricopre il ruolo di General Manger Italy & Mediterrranean Avon.

(gelormini@affaritaliani.it)

----------------------------

Pubblicato in precedenza: Bari - XIX edizione AVON Running Correre in "seno" alla bellezza

Tags:
bari avon runing tour rosabari corsa rosa vincere insieme








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.