A- A+
PugliaItalia
Berlusconi Giletti 11

Il coordinamento cittadino del PdL di Bari comunica l’arrivo di Silvio Berlusconi, che nel suo tour elettorale sarà mercoledì nel capoluogo pugliese al Teatro Team.

“C’è un Paese allo stremo delle forze che chiede buona politica", ha affermato Luigi d’Ambrosio Lettieri, coordinatore cittadino PdL Grande Città di Bari, "una politica che sappia declinare il proprio programma elettorale in impegni chiari, responsabilità precise e un progetto credibile per portare fuori dalle sabbie mobili della recessione imprese, famiglie e cittadini ormai oberati da una pressione fiscale senza precedenti".

"Sono certo che Bari, come tutta la Puglia, risponderanno con una grande partecipazione", ha aggiunto il senatore del Pdl, "nella consapevolezza di avere di fronte una proposta di governo coerente, unitaria e leale, meritevole della fiducia degli italiani e dei pugliesi che sanno, vivendolo direttamente sulla propria pelle, cosa significherebbe esportare a livello nazionale il modello fallimentare delle politiche della sinistra di Vendola, sostenuta dal Pd di Bersani”.

Tags:
d'ambrosio lettieriberlusconibariritornotour
i blog di affari
Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
Gianluca Massini Rosati
Covid, l'emergenza non è finita: presto il ritorno alla fase 1 delle misure
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.