A- A+
PugliaItalia
ACCARDO colori

Anche  per la  prossima stagione,  la Camerata Musicale Barese   offre la possibilità  di un abbonamento Speciale Eventi”, un cartellone che comprende  10 appuntamenti dedicati  alla Concertistica,  alla Danza ed al Teatro Musicale.    

E’ un abbonamento short, a prezzi ridotti  offerto soprattutto ai giovani ed ai musicofili che prediligono le grandi occasioni ed apprezzano le scelte della Camerata.

Per la Concertistica   l’abbonamento “Speciale Eventi” ha in programma il concerto inaugurale , il 28 ottobre, con il grande violinista  “Salvatore Accardo and Friends”, il 15 dicembre “The Swingle Singers”, il pianista Grigory Sokolov  il 30  gennaio 2014 ed il soprano Daniela Dessì con il Pianista Giovanni Velluti  il 7 febbraio 2014. Inoltre sarà compreso il concerto conclusivo della Stagione previsto il  3 maggio prossimo che è ancora in corso di definizione.

 Il  “Teatro  Danza Mediterraneo propone il “Balletto Accademico  di San PietroBurgo” con  lo storico capolavoro “Giselle” il 1 dicembre 2013; sempre a dicembre altri due appuntamenti: il 19 il Balletto Nazionale Slovacco “Lucnica”  mentre il 23 dicembre sarà in scena il  Balletto di Mosca  “La Classique”  con l’ Orchestra Filarmonica di Chernivtsi in “La Bella Addormentata”. Il 16 febbraio toccherà alla compagnia inglese  “Richard Alston Dance Company”.

Raphael Gualazzi Happy Mistake

Infine, per il “Teatro Musicale”, andrà in scena “ Historie du Soldat” il 30 aprile  con l’ “Ensemble del Sud” diretto da Marcello Panni e Luigi Maio. .

Tutti gli spettacoli andranno in scena al Teatro Petruzzelli.

La campagna abbonamenti  continua, negli uffici  della Camerata e  sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.

Prosegue intanto la vendita  dei   biglietti per il “Concerto Straordinario” fuori abbonamento  del direttore di fama mondiale M° Claudio Abbado e della sua “Orchestra Mozart” in programma il 18 febbraio 2014 sempre al  Teatro Petruzzelli e   che  sarà   il  “Tremillesimo  Concerto”  nella  storia della Camerata e  per Raphael  Gualazzi    un    altro   evento     fuori    abbonamento     fissato    per      il  4  novembre 2013.

Per informazioni, prenotazioni ed abbonamenti, rivolgersi presso gli uffici della Camerata Barese in Via Sparano  141  (info 080/5211908) .

Abbado Orch Mozart

Per i concerti fuori abbonamento le prevendite si possono effettuare anche presso il  Botteghino del Teatro “Piccinni” ed al Box Office c/o La Feltrinelli.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
camerataspeciale eventiaccardogualazzidessì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.