A- A+
PugliaItalia
Cocumola ricorda Bodini Muci e il giovane Cardetta

A Cocumola, frazione di Minervino di Lecce, Marco Cardetta si è aggiudicato il premio consistente nella pubblicazione, a cura di Edizioni Controluce-Besa, del suo primo romanzo.

Insieme a lui sul palco salentino l'editore Livio Muci, che ha commentato: "In un momento critico per l'editoria italiana, la pubblicazione di un esordiente è sempre un fatto significativo".

Il premio è stato conferito nell'ambito della IX edizione de "La luna dei Borboni" a cura del Centro Studi Vittorio Bodini nell'ambito delle attività del Centenario, coordinata dall'attore e regista Antonio Minelli e condotta dalla scrittrice e giornalista Luisa Ruggio (Menzione speciale Premio Bodini 2010).

Tags:
cocumolabodiniruggiomucicardetta
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.