A- A+
PugliaItalia
Estee Lauder

Un pieno di energia per l’estate, con make-up dai colori solari e gourmand per accendere l’estate di fascino e buonumore. E solo da Douglas, una grande festa con Estée Lauder, che  prepara per la bellezza dell’estate.

Prodotti per proteggere la pelle e renderla idratata, luminosa, visibilmente giovane. La terra che dona il glow delle vacanze, e che applicata sul viso regala una bellezza  piena di joie de vivre. La tecnica makeup che cancella la fatica e che diventa alleata della bellezza, inseguendo una seduzione gioiosa e solare. Tante sorprese e arcobaleni di colori che si posano come pennellate su occhi, labbra, unghie.

La festa comincia il 28 maggio, e per tutte le donne è pronto il trucco più di tendenza nelle sfilate di moda, un appuntamento imperdibile dove non si può mancare. All’origine del trend ci sono progressi tecnologici che danno ai colori una intensità ed una luminosità senza precedenti.

BTS ANReyeEventLashes color S13

 

Pigmenti creano un finish cromato ad alta definizione ed i toni dell’arancio, del verde, del sabbia e dell’oro, ricreano atmosfere incantate d’estate dove si vuole realizzare un arcobaleno di colori che realizzi gioia, voglia di vivere. Quindi smokey-eyes multicolori, sottolineati da un sottilissimo tratto di eyeliner o di matita sfumata, bocche strong e unghie laccate in nuances  opposte a quelle per le labbra.

Con l’arrivo dell’estate, scatta l’attrazione fatale per l’abbronzatura. La pelle del viso diventa come una tela che se vira all’ambra modifica la percezione dei pigmenti, la pelle abbronzata deve puntare sui toni nude togliendo opacità all’abbronzatura con terre, fard, gloss trasparenti e luminosi nel colore, che creano un'esclusiva texture sensoriale e una finitura dai colori reali, illuminando l'incarnato e donando un tocco sexy e raffinato alla pelle.

 

Estee Lauder2

L’effetto è quello di un finish gourmand che richiama la frutta estiva, e rende ogni donna un frutto proibito da assaggiare con golosità. Il verde sugli occhi sa anche di speranza ed è il colore dell’anno, che diventa irresistibile se ravvivato da un tocco dorato o arancio e con la sua vivacità mediterranea dona molto agli occhi nocciola e scuri. Per rendere lo sguardo ancora più intenso, il tocco di verde e di rame può essere posto solo sull’angolo esterno con labbra glossate sui toni arancio o fucsia.

L’allegria si posa anche sulle unghie. Con lacche cremose nei toni solari o sofisticati e total freedom nell’applicare una sfumatura sulle mano e un’altra sui piedi. Douglas diventa come un salotto pronto ad accogliere e coccolare con proposte e realizzazioni raffinate sul vostro viso. Lo chic dei colori della palette della primavera con i toni del blu, resta un tocco irresistibile per chi desidera un trucco sommesso ed elegante, ma anche sofisticato e di grande allure.

Solo i colori e la musica non hanno bisogno di traduzione, ma parlano subito ai sensi. Cerchiamo allora la nuova donna che è fragola, mela e pesca insieme, e che sprigiona sensualità, allegria, e una gioia di vivere irresistibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estee lauderbaricromo shakesdouglasestaterigenerazione
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.