A- A+
PugliaItalia
Elezioni, Di Maio (M5S) torna a Polignano a Mare

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) torna a Polignano a Mare. Dopo aver presenziato alla proiezione del docu-film sulla Trattativa Stato-Mafia di Sabina Guzzanti al Cinema Vignola nel febbraio 2015 e aver partecipato, nel luglio dello stesso anno, al Libro Possibile con i “Modelli di sviluppo di impresa possibile”, il vicepresidente della Camera dei Deputati sarà in piazza San Benedetto domenica 21 maggio, nel pomeriggio a partire dalle ore 18:00.

Polignano borgo3
 

Nel comizio con la candidata sindaco Maria La Ghezza (M5S), Luigi Di Maio parlerà di lavori pubblici, sostegno alle imprese e bilancio partecipato. Dopo Alessandro Di Battista, un altro pezzo da 90 del Movimento 5 Stelle a Polignano. All’incontro sarà presente una interprete LIS.

Tags:
luigi di maiom5s polignano mare elezioni comunali amministrative








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.