A- A+
PugliaItalia
Gran Premio di Bari Rievocazione 1 - 3 maggio

Sarà presentato in conferenza stampa, Venerdì 3 aprile, alle 10,30, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città (Comune di Bari), la quarta edizione della Rievocazione del Gran Premio di Bari, che si svolgerà dall'1 al 3 maggio, organizzata da Old Cars Club, evento di apertura, quest'anno, del Maggio Barese.

Ricco il calendario di eventi collaterali nel periodo antecedente il Gran Premio, attesa l'esibizione in Notturna di sabato 2 maggio, curiosità per i dettagli delle prestigiose auto storiche, saranno inoltre presentati i partecipanti e l'evento finale di domenica 3 maggio, con la gara di regolarità sul circuito cittadino.

Interverranno il presidente di Old Cars Club Dario Catalano, l'assessore allo Sport e all'Ambiente del Comune di Bari Pietro Petruzzelli e l'assessore alle Culture del Comune di Bari Silvio Maselli.

Tags:
gran premiobaririevocazione
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.