A- A+
PugliaItalia
foto(10)
"Da tempo sollecitavamo il Governo italiano a fare un passo in avanti nella vicenda inquietante dei nostri Marò detenuti in India", ha dichiarato in una nota Luigi d'Ambrosio Lettieri (PdL), "ormai da un anno, senza che fossero riconosciuti gli obblighi del diritto internazionale del caso".
 
"Sosteniamo quindi con forza e convinzione la decisione del ministro Terzi di non rimandare i nostri fucilieri in India".
 
"Adesso, ci auguriamo che le autorità indiane accolgano la richiesta di quelle italiane di attivare le consultazioni previste dalla Convezione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare. A Massimiliano Latorre, Salvatore Girone e alle loro famiglie ancora il nostro sostegno e la nostra solidarietà".
Tags:
d'ambrosio lettierimarògovernopasso
i blog di affari
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.