A- A+
PugliaItalia
Regionali, torna Mimmo Di Paola 'Impegno Civile' per Puglia Duemila20

Sanità, azioni efficaci attraverso strumenti specifici di rilancio della Puglia e sostegno all’occupazione, in particolare all’imprenditoria giovanile: saranno questi i temi al centro dell’incontro “Proiezioni e scenari: Puglia Duemila20”, promosso da Impegno Civile e in programma per domenica 19 aprile p. v. al Multicinema Galleria di Bari, ore 10.30.

DiPaola ball
 

 

"Ho deciso di riunire Impegno Civile per discutere insieme su come si possa e si debba costruire il futuro, partendo da ciò che il passato ci consegna", ha detto Domenico Di Paola presidente dell'Associazione, lanciando l'iniziativa aperta a tutti.

 

In un contesto monopolizzato dalle contese politiche, l’Associazione intende, infatti e con decisione, fare tutto il possibile affinché il focus torni sui contenuti, sulle emergenze, sulle necessità e sulle prospettive di sviluppo della Puglia.. 

 

Impegno Civile fa sentire la propria voce in vista delle imminenti elezioni regionali, che designeranno la compagine politica alla guida della Regione nei prossimi cinque anni.

 

Mimmo Di Paola, dialogherà con esperti di settore e illustrerà, durante l’incontro: "Proposte operative per il progresso della Puglia al fine di produrre valore e lavoro, coniugando lo sviluppo con la solidarietà ed il rispetto dell’ambiente". Modererà l’incontro, il giornalista Luciano Sechi..

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
di paolaimpegno civilepugliademila20
i blog di affari
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ascolti tv, ciclone Cavallaro al Tg4; bene Uno Mattina Estate e Siria Magri...
Di Klaus Davi
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.