A- A+
PugliaItalia
Ritorna il Castrum Minervae Premio speciale a Carla Fracci

Ritorna l’atteso appuntamento con il Premio Castrum Minervae, che viene assegnato ogni anno a personalità e imprese impegnate nel campo della cultura, del giornalismo, dell’imprenditoria che si sono distinte per il loro legame al territorio regionale e che ne hanno promosso l’immagine nel mondo.

CASTRO MINERVAE 7464
 

Domenica 7 agosto nella suggestiva cornice di piazza Vittoria a Castro Alta, sipario alle 21.30 sull’XI edizione. Conduce la giornalista RAI, Livia Azzariti.

Il premio sarà conferito a Luigi La Rocca, sovrintendente ai Beni Archeologici di Bari, a  Matteo Minichillo, direttore di Pugliapromozione e alla giornalista, Carmen Mancarella, direttrice della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo "Spiagge", che ha organizzato ben 40 educational per giornalisti in soli 8 anni. A consegnarle il premio sarà il Direttore e Fondatore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, su espressa richiesta/delega del sindaco di Castro.

castro bellissima
 
mancarella carmen
 

Premio speciale del Sindaco a Carla Fracci, ospite d’onore della serata. A firmare la direzione artistica del Premio, è Fredy Franzutti che dedica a Castro, al mito di Enea e al recente rinvenimento della Statua della Dea Athena, con i frammenti del suo tempio, uno spettacolo di danza e teatro, curandone anche la coreografia.

Il Premio Castrum Minervae è l’evento centrale del ricco cartellone estivo organizzato dall’amministrazione comunale di Castro (Le), guidata dal sindaco Alfonso Capraro.

Dopo il successo del Wine Fest, il primo week end di luglio e del Castro in jazz, l’ultimo week end di luglio, e la serata col Premio Castrum Minervae, il prossimo appuntamento sarà con la Notte Bianca il 17 agosto sempre a Castro.

Tags:
castrum minervae premio carmen mancarelacastrum minervae premio carla fracci








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.