A- A+
PugliaItalia
Rospi (PP): 'Con Draghi, l'Italia in mani sagge e sicure'
(fonte Lapresse)

Gianluca Rospi, presidente di Popolo Protagonista, progetto politico ispirato ai valori del Partito Popolare Europeo, in nota diffusa ha commentato l'incarico del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, a Mario Draghi per la formazione di un Governo di alto profilo.

Foto Stampa Gianluca Rospi (1)

“Dopo quasi due mesi di penoso teatrino del governo - ha dichiarato Rospi - oggi l’Italia è in mani sicure e sagge: quelle del presidente Mattarella e quelle del professor Draghi, una delle personalità di maggiore carisma e competenza che il nostro paese in questo frangente possa esprimere”.

“Auspico che il governo di alte professionalità e dagli ambiziosi contenuti che il professor Draghi si accinge a creare, trovi in Parlamento il sostegno di tutte le forze politiche che hanno a cuore il bene dell’Italia e dell’Europa. In questo particolare momento occorre lavorare tutti insieme e il professor Draghi è la persona più indicata per traghettare il paese fuori da questa crisi sanitaria, sociale ed economica".

PDR 5590

"Come i padri costituenti di ogni colore politico lavorarono fianco a fianco per accompagnare i primi passi della nostra Repubblica - ha concluso Rospi - così tutte le forze politiche di oggi dovrebbero dare il proprio contributo per il rilancio materiale e morale del nostro paese nel suo periodo più buio da settant’anni a oggi”.

(gelormini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato sul tema: Il salotto delle idee - Rospi (PP): 'UE, spendere guardando al futuro'

Commenti
    Tags:
    gianluca rospipopolo protagonistappmario draghimani sagge sicure governo italia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.