A- A+
PugliaItalia
Sanremo, effetto volano per Emma Marrone

Dopo le fatiche sanremesi, concluse con un bilancio tutto positivo, Emma Marrone è già pronta a ripartire ed annuncia con evidente entusiasmo il suo prossimo impegno professionale. La cantante salentina sarà nuovamente coach al serale di “Amici di Maria De Filippi”, il talent di Mediaset che l'ha vista trionfare nel 2010 ed ha segnato, di fatto, il suo ingresso ufficiale sulla scena musicale italiana.

Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, Emma ha ringraziato i fan per il grande sostegno ricevuto durante l'avventura sanremese. “Ho mantenuto il segreto su Amici - ha scritto - per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria. Se anche stavolta ho scelto di fare l'esperienza come coach è perché dopo aver saputo il nome dell'artista che farà da coach all'altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale, non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa”.

Secondo le prime indiscrezioni, al momento non ufficializzate, il coach della squadra avversaria potrebbe essere la cantante Alessandra Amoroso, anche lei salentina, anche lei vincitrice dello stesso talent nel 2009. “Lavoreremo a favore della musica - ha scritto ancora Emma - cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso. Credo di essere una persona oltre che un'artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi dà l'opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo”.  Ha poi aggiunto di stare ultimando la produzione di un disco di Antonino, vincitore di Amici nel 2004, “che spero - scrive - possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita a un grande artista”.

Tags:
emmamarronevolanosanremoamici
i blog di affari
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.