A- A+
PugliaItalia
1Incidente FG

E’ di un morto il bilancio del tragico incidente sulla ss89, Foggia-Manfredonia, km.199,400.

La vittima è Bernardo Solimene, di 66 anni di Accadia, morto nello scontro tra due fuoristrada. Era a bordo di una Land Cruise che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrata con una Land Rover sulla quale viaggiava il consigliere provinciale foggiano Michele Bonfitto, candidato alla Camera (Grande Sud), il quale ha riportato lievi ferite.

Nell'incidente è rimasto coinvolto in maniera marginale anche un pullman di linea che ha riportato solo una strisciata su una fiancata.

Tags:
incidentefoggiamortogrande sudcandidatoferito
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.