A- A+
PugliaItalia
Stilo App, parrucchiere a portata di click in Salento

L’acronimo nasce dalla fusione delle iniziali dei due fondatori, Lorenzo e Tiziano Santoro, due giovani hair stylist salentini dallo spirito rivoluzionario: dalla loro creatività e dalla loro voglia di fare nasce STILO APP, l’applicazione che porta un parrucchiere professionista a domicilio.

Stilo3
 

Disponibile su Google Play, e prestissimo anche su Apple Store, l’applicazione è pensata per offrire un servizio su misura per chi è sempre in viaggio o per chi, per questioni di tempo, ha necessità di un parrucchiere in giorni e orari predefiniti.

Nata dall’esigenza di offrire un servizio "capillare" e al contempo strutturato ed efficiente, Stilo App rappresenta anche una valida alternativa all’annosa questione del lavoro nero a domicilio, sdoganando un’idea imprenditoriale nuova e altamente operativa.

vip capelli parrucchiera  4
 

Scaricabile direttamente sullo smartphone l’app, dal template accattivante e dal funzionamento efficace, permette di prenotare comodamente da casa propria una serie di servizi da coiffeur, scegliendo liberamente l’ora desiderata in piena libertà: un servizio cucito completamente su misura dell’utente, che può usufruire di un parrucchiere professionista nella riservatezza di casa propria. Iscrivendosi direttamente sulla piattaforma con indirizzo e-mail o tramite Facebook, bastano pochi e semplici passaggi per scegliere il servizio di hairstyling desiderato, sia per uomo che per donna, su tutto il territorio nazionale  all’indirizzo, al giorno e all’ora desiderati.

Un nuovo modo di concepire il lavoro del parrucchiere a domicilio, per un’idea vincente che rappresenta anche un nuovo modo di fare impresa.

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
stilo app salento parrucchiere portata click








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.