A- A+
PugliaItalia
Winspeare stregato da Luigi Paccione

Il regista salentino Edoardo Winspeare si schiera per l'amico Luigi Paccione, in corsa nelle Comunali 2014 come candidato sindaco di Bari e sostenuto dalla lista #convochiamociperbari.

"Faccio un appello ai baresi di informarsi su Luigi Paccione, le sue proposte politiche e, magari, votarlo”, dichiara Winspeare in video diffuso sui social network

Una dichiarazione frutto di un'amicizia personale maturata nel corso della battaglia legale che, come quella per la proprietà pubblica del Teatro Petruzzelli e contro la cementificazione del territorio di Bari, Luigi Paccione svolge a favore dei comitati ambientalisti del Salento, nella loro mobilitazione contro il saccheggio del territorio previsto dal progetto di ampliamento della Statale 275, la Maglie - Leuca.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
#convochiamociperbaripaccionewinspearecomunali bar
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.