A- A+
Speciale "Quale italia?"

Per chi non conosce Milano, ma anche per chi la conosce e vuole scoprire qualcosa in più, Milano Experience è un buon punto di partenza. Il sito, online da maggio, raccoglie le notizie, le idee e i percorsi della città. Mostre, ristoranti, eventi, bed and breakfast, alberghi, ma anche news, libri, spazi wellness sperimentati in prima persona e consigliati dalla comunità virtuale del sito. Si tratta di un’esperienza social, messa in rete e condivisa con chiunque voglia entrare in città esplorandone le mille iniziative e bellezze.

Premio "Stelle al Merito Sociale". L'intervista a Francesco Vivacqua


People in Touch: la community e la missione

Cultura&Solidarietà, come funziona

Think tank fra associazioni per un'Italia migliore

La burocrazia liberi i mini-bond, di Pasquale Merella

Meritocrazia e giustizia, di Nicolò Boggian

 

Business Digital, la rivincita delle idee. L'esperienza di MyChicJungle e Leo Nardi

Milano sconosciuta e social, ecco Milano Experience
 


“Attraverso il nostro network, già costantemente visitato da diversi utenti, è possibile avere una grande visibilità in target con la clientela e localizzata nella propria area geografica” dice Antonio Conti, uno dei fondatori del sito.

Le diverse sezioni del sito offrono news aggiornate ogni giorno; top selection, ovvero il circuito di ristoranti, hotel e b&b scelti personalmente da chi ha ideato il progetto; e la sezione experiences, dove si ha la possibilità di scegliere e acquistare pacchetti per vivere al meglio la proprie esperienza milanese.

“L’obbiettivo di Milano Experience è quello di crescere e diventare un punto di riferimento nel panorama web e social per chiunque voglia vivere Milano da milanese doc.” Le proposte suggerite offrono la possibilità di vivere una Milano che non ci si aspetta, capace di stupire ed entusiasmare non solo chi la visita per la prima volta, ma anche chi desidera scoprire, o riscoprire, le sue tante bellezze nascoste. (milanoexperience.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
milanosocialexpoquale italia?
in evidenza
Pellegrini ufficializza la love story È Matteo Giunta il suo fidanzato

GUARDA LA FOTOGALLERY

Pellegrini ufficializza la love story
È Matteo Giunta il suo fidanzato

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.