A- A+
Speciale "Quale italia?"

People in Touch si propone, in un'ottica di sussidiarietà, di valorizzare le competenze, le storie e le idee dei suoi associati con l'obiettivo di costituire un ambiente aperto dove i soci e i frequentatori possano trovare risorse umane, intellettuali e relazionali per accrescere il proprio potenziale umano e professionale.

LA COMMUNITY
La società attuale è caratterizzata da una forte spersonalizzazione nonché da rapporti sociali basati sulla competizione e dalla crescente frammentazione delle reti di solidarietà. People in Touch, Associazione no profit, nasce dall'iniziativa di persone che credono ancora nella possibilità di creare un legame duraturo e costruttivo e mutualistico tra di loro. People in Touch si propone, in un'ottica di sussidiarietà, di valorizzare le competenze, le storie e le idee dei suoi associati con l'obiettivo di costituire un ambiente aperto dove i soci e i frequentatori possano trovare risorse umane, intellettuali e relazionali per accrescere il proprio potenziale umano e professionale. People in Touch si occuperà della costruzione quotidiana di un ambiente in cui sarà possibile sperimentare e dar vita a progetti ed iniziative legate all'innovazione, in ottica di collaborazione con i migliori talenti delle diverse realtà della società economica, con l'auspicio di identificare spazi in cui poter cooperare in un atteggiamento di rispetto reciproco e di costruttività.

LE FINALITA'
People in Touch, volendosi collocare come interlocutore privilegiato tra il mondo dell'impresa, della formazione e della pubblica amministrazione, sul territorio milanese, nazionale ed internazionale, si pone di realizzare i seguenti obiettivi:

•fornire servizi di assistenza consulenziale per associazioni, gruppi di progetto e strutture in genere;

•promuovere e distribuire prodotti editoriali;

•organizzare cene, aperitivi, convegni e conferenze, iniziative di networking;

•promuovere e organizzare eventi di sensibilizzazione alla beneficienza, tra cui raccolte fondi;

•gestire e promuovere iniziative e progetti legati all'innovazione;

•predisporre, organizzare e gestire campagne di sensibilizzazione, pubblicitarie e di comunicazione;

•sostenere e promuovere iniziative e progetti anche in partnership con altre associazioni o enti.

Tags:
people in touchmissionelavoro
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain


motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.