A- A+
Roma

di Alberto Berlini

Lasciate da parte i pranzi pantagruelici, colombe e tavole imbandite con le famiglie. Domenica notte “cucitevi addosso” il vostro abito più trasgressivo e andate al Qube di via di Portonaccio: vi aspetta una serata davvero storica, e non si fa per dire.
Il Sacro Romano Impero sarà il tema dell'appuntamento più hot delle festività: la serata è curata del team del “Ritual”, i “clubber” che hanno sdoganato la cultura del fetish nei locali più underground della capitale. Se a dicembre scorso hanno festeggiato i 14 anni di attività con una mega festa in pvc e latex, quella che aspetta di sconsacrare la pasqua capitolina è un party che vuole ripercorrere la storia dell'Impero Romano attraverso una scenografia appositamente creata e i personaggi rappresentativi dell'epoca. Ovviamente il tutto in chiave Modern Fetish.

Il programma prevede i rituali dei “ludi” dell'impero romano, lap dance in versione  gotica, aree dedicate a dominatori e dominatrici piene di schiavi, templi solo per coppie, una piscina di latte e vestali ad animare l'ambiente per tutta la notte.
Il dress code non prevede sconti: chi non si presenta vestito a tema torna a casa. Consigliato un abbigliamento da Roma classica, must l'uniforme da gladiatore o da schiava, ma accettati anche uniformi mediche e abiti in latex e burlesque. Una pasqua gotica per una notte dove tutto può succedere, ma che rimarrà solo nei ricordi dei partecipanti: foto e video sono assolutamente vietati.

Se l'abito prevede tasche, infilateci 15 euro e presentatevi alla porta. Il rituale inizia alle 23, fino alle prime luci dell'alba di "pasquetta". Per i Non Membri si consiglia la prenotazione tramite e-mail booking@ritualtheclub.com o sms 329 - 7019009

Tags:
mistressschiavilatexritualqubepasqua 2014domenica 20 aprile
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, sesso nell'auto dei vigili, la vigilessa: “Io violentata da un collega"

Roma, sesso nell'auto dei vigili, la vigilessa: “Io violentata da un collega"

i più visti
i blog di affari
La mediazione creditizia al servizio delle PMI
Gianluca Massini Rosati
Covid, così lo speculatore finanziariao lucra più di prima
Di Diego Fusaro
GreenFashionWeek 27-29 novembre 2020. Appuntamento con la moda sostenibile
Redazione Trendiest News

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.