A- A+
Roma
Artisti, trampolieri, acrobati e performer. Il circo bianco "manda a fuoco" il teatro

Sarà la Compagnia del Circo Bianco protagonista di una serie di appuntamenti in scena al Teatro Centrale. Si comincia Venerdì 27 Febbraio alle ore 20.00, primo appuntamento a cui ne seguiranno altri a cadenza mensile fino al termine della stagione e che vedrà in scena artisti, trampolieri, acrobati e performer di ogni genere, nello spettacolo prodotto da MM Communication & Extrasistole Produzioni e realizzato dalla FG Management.
Un evento che coinvolgerà in modo trasversale il vasto pubblico del teatro (dalle famiglie ai più giovani) e che mostrerà all'interno di una location insolita, tutto un mondo ricco di colori, acrobazie ed effetti scenici degni delle più storiche carovane che percorrevano la penisola... la prodigiosa compagnia del Circo Bianco farà sosta in via Celsa, con un mix di artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi.
Un tuffo all'interno di un mondo fiabesco in cui la vasta scelta degli artisti presenti, avrà la peculiarità di interagire con la folla. Acrobati, corpo di ballo, trampolieri, ognuna di queste figure insieme, offrirà una performance ad alto impatto visivo, grazie anche ai costumi e alle scenografie che acquisiscono un'importanza notevole, adattandosi ogni volta alle differenti platee... Ricreare ambientazioni magiche, situazioni oniriche e spesso fiabesche, è ciò che meglio riesce alla Compagnia del Circo Bianco, un circo che ha girato l'Italia, preso parte a fiere, eventi mondani e manifestazioni di ogni genere e che potremmo definire elegante nel non servirsi di animali, domatori, ecc.. L'utilizzo del corpo come unica macchina, sempre attorniata da suggestive coreografie che lasciano a bocca aperta il pubblico, ma anche l'interazione con lo stesso, come saldo principio e linea guida.
Il Circo Bianco sarà in scena al Teatro Centrale venerdì 27 febbraio, sabato 21 marzo e giovedì 30 aprile.

Tags:
circo biancoteatrotrampolieriacrobatimangiafuocoartisti di strada
Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.