A- A+
Roma
Befana fetish e bdsm di master, mistress e slave: "perversione Ritual"

Fetish, bdsm, master, mister e slave: il nuovo anno inizia all'insegna della trasgressione. Torna l'appuntamento con il Ritual Secret Rendez-Vous il prossimo 5 gennaio. Location come sempre top secret fino alla conferma della partecipazione.

E' tradizione che i Ritual Lovers festeggino in questo pre festivo l'anno nuovo in una location speciale, e in un numero ristretto di partecipanti.
Atmosfera intima e sensuale per una elite di partecipanti: l'evento è infatti limitato ad un massimo di 300 persone. Per questo motivo chi fosse interessato a partecipare non aspetti l'ultimo momento per prenotare.

Massima attenzione al dresscode, requisito fondamentale per essere ammessi al “club”. Nella scelta di abito e accessori si può spaziare tra: Fetish - BDSM - Master - Mistress - Slave - Drag Queen/King- Goth - CrossDressing - PVC - Latex - Sexy - Erotic - Uniform - Alternative – Cyber.

Niente Jeans o Magliette o Vestiti Casual, se non volere rischiare di rimanere fuori. Soprattutto il colore nero non è di per sé un dresscode fetish, a meno che non sia abbinato ad altri elementi e che il risultato non generi un Dresscode Fetis.
Per partecipare è necessario prenotare l'ingresso spedendo una mail all'indirizzo xxx@ritualtheclub.com nike o nome dei partecipanti, numero dei partecipanti, quante coppie o quanti singoli, indirizzo email. Riceverete email di conferma con l'indirizzo della location.

 

Tags:
sessofetishbdsmmistermistressslaveperversionetrasgressionebefanaritual loversdrag qeen
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

i più visti
i blog di affari
Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina
Il Decreto Ristori Quater. La sintesi di Alessia Potecchi, del PD di Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Umberto La Morgia. Diretta Facebook “La tutela della vittima, Oltre il Genere”
Redazione Trendiest News

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.