Fetish, bdsm, master, mister e slave: il nuovo anno inizia all'insegna della trasgressione. Torna l'appuntamento con il Ritual Secret Rendez-Vous il prossimo 5 gennaio. Location come sempre top secret fino alla conferma della partecipazione.
E' tradizione che i Ritual Lovers festeggino in questo pre festivo l'anno nuovo in una location speciale, e in un numero ristretto di partecipanti.
Atmosfera intima e sensuale per una elite di partecipanti: l'evento è infatti limitato ad un massimo di 300 persone. Per questo motivo chi fosse interessato a partecipare non aspetti l'ultimo momento per prenotare.
Massima attenzione al dresscode, requisito fondamentale per essere ammessi al “club”. Nella scelta di abito e accessori si può spaziare tra: Fetish - BDSM - Master - Mistress - Slave - Drag Queen/King- Goth - CrossDressing - PVC - Latex - Sexy - Erotic - Uniform - Alternative – Cyber.
Niente Jeans o Magliette o Vestiti Casual, se non volere rischiare di rimanere fuori. Soprattutto il colore nero non è di per sé un dresscode fetish, a meno che non sia abbinato ad altri elementi e che il risultato non generi un Dresscode Fetis.
Per partecipare è necessario prenotare l'ingresso spedendo una mail all'indirizzo xxx@ritualtheclub.com nike o nome dei partecipanti, numero dei partecipanti, quante coppie o quanti singoli, indirizzo email. Riceverete email di conferma con l'indirizzo della location.