A- A+
Roma
Befana fetish, party segreto senza limiti: è l'Epifania della trasgressione

Fetish, bdsm, master, mistress e slave: il 2020 inizia all'insegna della trasgressione. Torna il 5 gennaio per l'Epifania l'appuntamento “Secret Rendez-Vous”, la versione più intima, riservata e selezionata del Ritual. Location top secret fino alla conferma della propria partecipazione.

 

È tradizione che i “Ritual Lovers” festeggino in questo giorno prefestivo l'anno nuovo in una location speciale, e con un numero ristretto di partecipanti. Per assicurarsi l'ingresso e la partecipazione all'evento si consiglia di prenotare il prima possibile e di non aspettate la sera stessa perché l'evento potrebbe essere sold out.

Come a tutte le feste organizzate dal Ritual, massima attenzione al dress code, requisito fondamentale per poter accedere: fetish, bdsm, master, mistress, slave, drag queen/king, pvc, latex e tutto ciò che è definibile trasgressivo. Il contesto vi permetterà di sfoggiare il vostro meglio e osare senza riserve. Anche avendo prenotato non saranno ammesse al party persone non in dress code. Viettai jeans, magliette e vestiti casual. Nel locale ci sono servizio di guardaroba e possibilità di cambiarsi.

Per partecipare è necessario prenotare l'ingresso spedendo una mail all'indirizzo xxx@ritualtheclub.com specificando: nome o nick dei partecipanti, numero dei partecipanti, quante coppie e/o quanti singoli, ed indirizzo mail. Riceverete un'email di conferma con l'indirizzo della location.

Loading...
Commenti
    Tags:
    epifaniabefanafetishritualritual the clubsecret partytrasgressionebdsmmistress




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    Elezioni Roma, Berlusconi spinge per Bertolaso: “Con lui è vittoria certa”

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, mio figlio in quarantena ma io non posso fare smartworking: che fare?
    di avv. Gian Paolo Valcavi
    Recovery Fund. La Commissione europea chiarisca le precondizioni per l'Italia
    Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.