A- A+
Roma
Bomba d'acqua. Riaperta la stazione Atac metro Repubblica per allagamenti

Atac, a causa di danni dovuti dal maltempo di luendì sera è chiusa la stazione Repubblica chiusa della linea A della metropolitana di Roma.

tecnici sono a lavoro su alcune infiltrazioni di acqua per ripristinare il servizio. Intanto i treni transitano senza fermarsi. Atac consiglia di utilizzare le stazioni limitrofe di Termini e Spagna. Permangono inoltre le chiusure già in atto delle stazioni Barberini e Baldo degli Ubaldi.

La stazione Repubblica della metro A di Roma è stata riaperta completamente al pubblico. La fermata era chiusa da ieri sera per danni dal maltempo, poi stamane era stata riattivata parzialmente solo in uscita e ora, dopo le riparazioni che si sono rese necessaria, è di nuovo totalmente operativa.

Commenti
    Tags:
    bomba d'acquametro romametro repubblicaatac







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.