A- A+
Roma
Calenda: “Io come Andreotti”, due ore al giorno twitta e risponde a tutti

"Mi candiderò a Roma e non ho alcun rancore nei confronti di Letta". Lo ha annunciato Carlo Calenda, leader di Azione, ospite di 'Agorà' su Rai3.

"Il nostro avversario è il voto contro. E' un modo di fare politica che divide gli italiani e non dice come fare le cose", ha spiegato, l'obiettivo è "cercare di fare una proposta per governare, non per battere Tizio, Caio e Sempronio"."La campagna elettorale si fa sulle strade, come ho fatto a Roma, combattendo a viso aperto", ha osservato.

La sindrome dello statista: "Andeotti rispondeva a tutet le lettere, io... "

"Io sono l'unico politico che su Twitter prova a rispondere ai poveri utenti, perché i leader politici fanno questi post, gli utenti sotto fanno domande e non gli risponde mai nessuno", ha sottolineato Calenda spiegando di rispondere personalmente sui social a chi gli scrive. “Andreotti passava un paio di ore al giorno a rispondere personalmente a tutte le lettere che gli mandavano i suoi elettori. Una volta era più complicato perché era una lettera,oggi lo fanno sui social o mandano delle mail. Io provo a farlo per quello che posso, la sera tardi o la mattina molto presto", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andreotticalendacalenda come andreotticalenda senatorecalenda twittertweet calenda






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.