A- A+
Roma
Causò la morte di un 20enne sul Gra: condannato a 6 per omicidio stradale

Pietro Mele, 43 anni, è stato condannato a 6 anni di carcere per omicidio stradale, avendo causato la morte del 20enne Aldo Abbrugiati in un incidente sul Grande Raccordo Anulare.

L'incidente è avvenuto il 2 ottobre 2022. L'auto di Mele viaggiava oltre i limiti di velocità (160 km/h). A questa velocità aveva tamponato l'auto di Abbrugiati. Successivamente l'uomo era anche risultato positivo all'alcol test. Mele è stato giudicato con il rito abbreviato ed è stato ora condannato a 6 anni per omicidio stradale.

I genitori: “Siamo delusi dalla giustizia”

“Noi siamo delusi dalla giustizia italiana - ha detto la madre della vittima - perché ci aspettavamo una condanna esemplare che scoraggiasse tutti quelli che si mettono alla guida ubriachi. Invece ecco lo sconto di pena come fossimo al supermercato della giustizia. Aldo è stato ucciso una seconda volta e noi non ci capacitiamo di questo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
causacondannagrande raccordo anularemorteomicidio stradale






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.