A- A+
Roma
Cibo e droga, lo spaccio nel ristorante di Primavalle: polizia chiude attività

Cibo e droga, lo spaccio nel ristorante di Primavalle: dipendete vendeva dosi di cocaina nel locale, la polizia la arresta e chiude l'attività.

Il Questore di Roma, con suo provvedimento, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di un ristorante presso il quale, pochi giorni fa, una dipendente era stata arrestata in flagranza mentre spacciava cocaina.

Lo strano viavai di persone, troppo rapido per essere costituito da semplici clienti di un ristorante, non è sfuggito agli investigatori della Polizia di Stato del XIV Distretto Primavalle che, dopo un breve servizio di appostamento, hanno fermato e poi arrestato una dipendente del locale. La donna aveva appena venduto 2 dosi di cocaia ad altrettanti tossicodipendenti ed in casa nascondeva dell’altro stupefacente. Nell’occasione, all’interno del ristorante, era presente anche il gestore dell’attività. 

La segnalazione è stata poi sottoposta all’attenzione della Divisone di Polizia Amministrativa della Questura che, esaminate tutte le circostanze, e ritenuto che l’attività potesse costituire un serio motivo di pregiudizio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ha emesso un provvedimento, firmato dal Questore di Roma, con cui viene disposta la sospensione dell’attività per 30 giorni.

Il provvedimento è stato eseguito dai poliziotti del Distretto Primavalle.

Commenti
    Tags:
    drogadroga romaspacciospaccio romaprimavallepoliziaristorante chiusococainadroga ristorante







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.