A- A+
Roma
Clio e Giorgio Napolitano tornano a Monti. Il rione in attesa del rientro a casa

La famiglia Napolitano si prepara a tornare a casa. Mentre l'Italia attende l'annuncio delle dimissioni del presidente della Repubblica, la signora Clio è tornata nella loro abitazione a vicolo dei Serpenti, nel cuore del rione Monti, proprio a poche centinaia di metri dal Quirinale.
Arrivata a bordo di un'auto, la moglie del presidente, chiavi alla mano, ha fatto ingresso nel portone della sua abitazione. Una circostanza che si è ripetuta quasi tutti i giorni in queste ultime settimane, come raccontano le persone che lavorano nel vicolo. Proprio loro, così come l'intero quartiere, attende con ansia e curiosità il ritorno a casa del presidente dopo quasi un decennio trascorso negli appartamenti al Colle.

Tags:
giorgio napolitanoclio napolitanomontipresidente repubblica
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

i più visti
i blog di affari
Il dibattito presidenziale, semplicemente un brutto show
Niram Ferretti
Pompeo ha ragione: Vaticano non rinnovi intesa con Pechino su nomina vescovi
Ernesto Vergani
Reati, la giurisprudenza come la medicina: prevenirli è meglio che sanzionarli
Di Valentina Eramo *

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.